Rimozione NotPetya Ransomware Facilmente

Elimina NotPetya Ransomware

Che cosa è l'unico su NotPetya Ransomware?

NotPetya Ransomware , un nuovo membro della famiglia di ransomware che attacca il sistema in tutto il mondo globale. Il tasso più elevato di tale infezione è in Ucraina dove i diversi computer governativi sono stati bloccati. Questo Ransomware è diverso dall'altro membro della famiglia di ransomware. Crittografa i file dopo la riavvio della macchina. Non appena l'utente riavvia il proprio computer, sovrascrive l'MBR con un payload dannoso che ha la capacità di crittografare il disco completo. Secondo l'analisi approfondita del ricercatore, questo ransomware ha interessato più di 80 aziende e si è diffuso in tutto il mondo tra cui Spagna, Francia, Regno Unito, Stati Uniti, Ucraina, Russia e India. Come altri ransomware, è stato anche creato da cyber hacker per spaventare la vittima e estorcere denaro da loro.

Come viene infettato il PC con NotPetya Ransomware?

Attribuendo alla famiglia di ransomware, NotPetya Ransomware utilizza diversi modi ingannevoli per attaccare Windows PC. Essa si blocca principalmente all'interno del PC tramite campagne di spam. Quando si scarica qualsiasi allegato o apre qualsiasi collegamento proveniente da fonti non verificate, può entrare all'interno del PC senza chiedere l'approvazione. Oltre a questo allegato di spam, può anche penetrare nel tuo computer in silenzio quando scarica i pacchetti freeware, visita siti di hacking, giochi online, file torrent aperti, file condivisi tramite rete P2P ecc. I suoi canali di distribuzione possono variare ma la fonte principale rimane Lo stesso che è l'uso di Internet.

Che cosa può fare NotPetya Ransomware dopo aver intruso all'interno del PC?

Una volta installata correttamente nel PC, NotPetya Ransomware crittografa i file e corrompe le impostazioni del Boot di Master. Questo ransomware è stato progettato in modo tale da bloccare tutti i tipi di file, tra cui video, immagini, eccellenti, documenti, file PDF, database, ecc senza chiedere la consapevolezza dell'utente. Quando si tenta di accedere ai file, visualizzerà una nota di riscatto in piena finestra. La nota di Ransom descrive che i tuoi file sono bloccati e devi pagare la tassa di riscatto di 300 USD per ottenere la chiave di decodifica. I creativi hanno visualizzato il messaggio in modo da sembrare reale e fornisce [email protected] indirizzo email per i fini del contatto.

E la tassa di riscatto richiesta da NotPetya Ransomware?

Il messaggio di riscatto è solo una cosa difficile per attirare l'utente innocente. Il creatore di un tale ransomware non ti offrirà alcun strumento di decrittografia, anche pagando l'enorme quota di riscatto. Quindi, è strettamente avvertito dall'esperto che non dovresti fare un accordo con gli hacker o contattare l'indirizzo email fornito a qualsiasi costo. Il ripristino del file è possibile utilizzando il backup, ma cosa succede se non lo si dispone. In questa situazione, è necessario eliminare immediatamente NotPetya Ransomware dal proprio PC.

Migliore soluzione per NotPetya Ransomware Rimozione Da Sistemi interessati

Metodo 1: Avviare il PC infetto in modalità provvisoria

  • Premere il tasto “Start”, digitare “msconfig” e premere “Invio”.

  • Selezionare la scheda “Avvio” e selezionare l’opzione “Modalità provvisoria” e quindi fare clic sul pulsante “OK”.

Metodo 2: Rimuovere NotPetya Ransomware mostrando tutte le file e cartelle nascosti

  • Fare clic sul pulsante “Start” e andare su “Pannello di controllo”.

  • Selezionare l’opzione “Aspetto e personalizzazione”.

  • Toccare “Opzioni cartella” e selezionare la scheda “Visualizza”.

  • Scegli “Mostra file nascosti, cartelle e driver” opzione. Quindi, fare clic sul pulsante “OK” “Applica” e.

  • Ora, trovare file dannosi e le cartelle create da NotPetya Ransomware ed eliminarli dal sistema immediatamente.

Metodo 3: Pulire NotPetya Ransomware gli host del file correlati

  • Fare clic su “Start” e digitare “%windir%/system32/Drivers/etc/hosts”.

  • Aperte “hosts” file con il blocco note.

  • Questo file deve contenere gli indirizzi IP dei NotPetya Ransomware che è possibile identificare sulla parola “localhost”.

Metodo 4: Eliminare le voci nocivi delle NotPetya Ransomware dal Editor del Registro

  • Premere il tasto “Win + R” contemporaneamente i tasti.

  • Digitare “regedit.exe” e premere il tasto “Enter”.

  • Poi, dopo, cartella di avvio parziale: “HKLM\Software\Microsoft\Windows\Current version\Run”.

Metodo 5: Rimuovere NotPetya Ransomware elementi di avvio correlati

  • Premere il tasto “Start” e digitare “msconfig” poi ha colpito il tasto “Enter”.

  • Scegliere scheda “Avvio” e deselezionare tutti gli oggetti sospetti, che è associato con NotPetya Ransomware.

Eliminare NotPetya Ransomware utilizzando Minacce PC scanner

La rimozione manuale di NotPetya Ransomware richiede l’interferenza con i file del computer e registri. Quindi, può causare danni imprevisti sulla vostra macchina. Anche se le tue capacità di PC non sono in un livello professionale, quindi non preoccuparti! Si può fare la rimozione ransomware se stessi solo in pochi minuti, utilizzando scanner minacce PC.

Importante: Ora, è possibile recuperare i file di sistema dopo NotPetya Ransomware rimozione. Informazioni sui metodi di ripristino dei file indicati di seguito in questo articolo.

Come recuperare dati crittografati e file dopo la rimozione NotPetya Ransomware

Come è stato indicato nel messaggio di riscatto, i file degli utenti ei dati non possono essere decodificati senza una chiave di decrittazione. Gli hacker insistono a pagare soldi del riscatto, focalizzando l’attenzione e poi cercando di visualizzare l’inutilità dei tentativi. In realtà, senza pagare tassa riscatto ai NotPetya Ransomware gli sviluppatori, gli utenti possono recuperare i loro dati in diversi modi. È necessario eliminare il virus ransomware completamente dal sistema e poi andare per la procedura di recupero dei dati. Il primo e più semplice modo per recuperare i dati crittografati è quello di utilizzare il backup. Se si dispone di un check-point, poi l’installazione di almeno 2 o 3 giorni prima di ottenere il NotPetya Ransomware infezione.

Fase 1: Recuperare file da Windows Backup

  • Fare clic su “Start” e andare su “Pannello di controllo”.

  • Toccare “Sistema e sicurezza” e selezionare “Backup e ripristino” opzione.

  • Scegliere “Ripristino di file dal backup” e specificare il check-point da ripristinare.

Fase 2: Usa Shadow Explorer per recuperare i file cifrati da NotPetya Ransomware

Se non avete l’abitudine di creare backup, allora si dovrebbe utilizzare l’utilità Ombra Explorer. Durante il processo di crittografia, la NotPetya Ransomware crea una copia crittografate dei file di sistema e cancellare i dati originali. In questo tipo di situazione, è possibile utilizzare le copie shadow per recuperare file e dati.

Clicca qui per scaricare Shadow Explorer

Fase 3: ripristino dei dati crittografati da NotPetya Ransomware utilizzando software di recupero dati

In alcuni casi, le minacce ransomware brutto anche eliminare le copie shadow del volume dei dati. Pertanto, in tali circostanze, è possibile scaricare il software di recupero dati consigliato di seguito in questo articolo che può aiutare a recuperare alcuni dei vostri dati e file.

Scarica ora!

English Remove NotPetya Ransomware In Just Few Steps
French Supprimer NotPetya Ransomware Avec succès
German Löschen NotPetya Ransomware von Windows 2000
Polish Odinstaluj NotPetya Ransomware Ręcznie
Portuguese Excluir NotPetya Ransomware Manualmente
Spanish Deshacerse De NotPetya Ransomware Exitosamente
Danish tips til Fjerne NotPetya Ransomware
Dutch Van Afkomen NotPetya Ransomware In Slechts Enkele Stappen