Rimozione Ransom Prank Ransomware In semplici passi

disinstallare Ransom Prank Ransomware

Dettagli tecnici su Ransom Prank Ransomware

Ransom Prank Ransomware è una minaccia minacciosa per il PC Windows che i ricercatori di sicurezza del sistema hanno notificato appartenenti a una piccola suddivisione di Trojans di ransomware che caratterizza il lungo e ben intuitivo spiegatore di nome Ransomware. Questa minaccia è stata inizialmente introdotta agli utenti di Windows regolarmente tramite un'ondata massiccia di messaggi di posta elettronica spam registrati alla fine di agosto 2017. Inoltre, quelli di numerose altre infezioni da malware dello stesso gruppo si infiltrano silenziosamente nel PC mirato senza essere riconosciuti dalla utenti.

Ransom Prank Ransomware una volta attivata con successo, evolve numerose questioni pericolose nel PC. I ricercatori malware hanno segnalato questa particolare infezione in esecuzione come 'Ransom Prank.exe' sulla macchina vittima e ha portato alterazione nell'elenco dei programmi di avvio per eseguire senza sforzo il prossimo riavvio del sistema. Generalmente si carica nella memoria e sostituisce lo schermo del desktop compromesso con uno schermo di blocco che afferma che 'Il computer è bloccato' e offre il testo riportato di seguito:

Nella nota, le vittime sono semplicemente informate che il rispettivo sistema è stato bloccato e che i file sono stati crittografati. Quindi, ora per sbloccare il sistema e decrittografare i file enciphered, le vittime sono tenute a pagare una certa quantità di soldi di riscatto in Bitcoin solo entro 3 giorni e dopo che l'importo richiesto sarà raddoppiato. Inoltre, si menziona anche la minaccia che in un caso se l'importo richiesto non viene pagato entro 7 giorni, in quella situazione la vittima non sarà in grado di recuperare mai i file crittografati. Tuttavia, gli esperti raccomanda di non effettuare il pagamento richiesto poiché è già stato molto chiaro che l'indirizzo del portafoglio elencato nella nota su cui il pagamento deve essere effettuato non è registrato on-line. Quindi, da questo si è chiaramente concluso che la nota rilasciata è solo una truffa progettata per trionfare i nuovi utenti di PC e generare ricavi da loro. Quindi, in caso di vittimizzazione da parte di Ransom Prank Ransomware, è consigliabile trovare la casella vuota e immettere '12345' (senza le virgolette), dato che questo suggerimento è stato dimostrato garantito per la disattivazione di una particolare minaccia di ransomware.

Come Ransom Prank Ransomware Sneaks all'interno del PC?

Ransom Prank Ransomware comunemente si perforato all'interno del PC mirato insieme agli allegati di diverse email spam. L'infezione potrebbe perforare anche attraverso immagini e collegamenti sospetti, giochi online, download gratuiti, hardwares danneggiati, software pirata, siti per adulti e periferiche contaminate.

Migliore soluzione per Ransom Prank Ransomware Rimozione Da Sistemi interessati

Metodo 1: Avviare il PC infetto in modalità provvisoria

  • Premere il tasto “Start”, digitare “msconfig” e premere “Invio”.

  • Selezionare la scheda “Avvio” e selezionare l’opzione “Modalità provvisoria” e quindi fare clic sul pulsante “OK”.

Metodo 2: Rimuovere Ransom Prank Ransomware mostrando tutte le file e cartelle nascosti

  • Fare clic sul pulsante “Start” e andare su “Pannello di controllo”.

  • Selezionare l’opzione “Aspetto e personalizzazione”.

  • Toccare “Opzioni cartella” e selezionare la scheda “Visualizza”.

  • Scegli “Mostra file nascosti, cartelle e driver” opzione. Quindi, fare clic sul pulsante “OK” “Applica” e.

  • Ora, trovare file dannosi e le cartelle create da Ransom Prank Ransomware ed eliminarli dal sistema immediatamente.

Metodo 3: Pulire Ransom Prank Ransomware gli host del file correlati

  • Fare clic su “Start” e digitare “%windir%/system32/Drivers/etc/hosts”.

  • Aperte “hosts” file con il blocco note.

  • Questo file deve contenere gli indirizzi IP dei Ransom Prank Ransomware che è possibile identificare sulla parola “localhost”.

Metodo 4: Eliminare le voci nocivi delle Ransom Prank Ransomware dal Editor del Registro

  • Premere il tasto “Win + R” contemporaneamente i tasti.

  • Digitare “regedit.exe” e premere il tasto “Enter”.

  • Poi, dopo, cartella di avvio parziale: “HKLM\Software\Microsoft\Windows\Current version\Run”.

Metodo 5: Rimuovere Ransom Prank Ransomware elementi di avvio correlati

  • Premere il tasto “Start” e digitare “msconfig” poi ha colpito il tasto “Enter”.

  • Scegliere scheda “Avvio” e deselezionare tutti gli oggetti sospetti, che è associato con Ransom Prank Ransomware.

Eliminare Ransom Prank Ransomware utilizzando Minacce PC scanner

La rimozione manuale di Ransom Prank Ransomware richiede l’interferenza con i file del computer e registri. Quindi, può causare danni imprevisti sulla vostra macchina. Anche se le tue capacità di PC non sono in un livello professionale, quindi non preoccuparti! Si può fare la rimozione ransomware se stessi solo in pochi minuti, utilizzando scanner minacce PC.

Importante: Ora, è possibile recuperare i file di sistema dopo Ransom Prank Ransomware rimozione. Informazioni sui metodi di ripristino dei file indicati di seguito in questo articolo.

Come recuperare dati crittografati e file dopo la rimozione Ransom Prank Ransomware

Come è stato indicato nel messaggio di riscatto, i file degli utenti ei dati non possono essere decodificati senza una chiave di decrittazione. Gli hacker insistono a pagare soldi del riscatto, focalizzando l’attenzione e poi cercando di visualizzare l’inutilità dei tentativi. In realtà, senza pagare tassa riscatto ai Ransom Prank Ransomware gli sviluppatori, gli utenti possono recuperare i loro dati in diversi modi. È necessario eliminare il virus ransomware completamente dal sistema e poi andare per la procedura di recupero dei dati. Il primo e più semplice modo per recuperare i dati crittografati è quello di utilizzare il backup. Se si dispone di un check-point, poi l’installazione di almeno 2 o 3 giorni prima di ottenere il Ransom Prank Ransomware infezione.

Fase 1: Recuperare file da Windows Backup

  • Fare clic su “Start” e andare su “Pannello di controllo”.

  • Toccare “Sistema e sicurezza” e selezionare “Backup e ripristino” opzione.

  • Scegliere “Ripristino di file dal backup” e specificare il check-point da ripristinare.

Fase 2: Usa Shadow Explorer per recuperare i file cifrati da Ransom Prank Ransomware

Se non avete l’abitudine di creare backup, allora si dovrebbe utilizzare l’utilità Ombra Explorer. Durante il processo di crittografia, la Ransom Prank Ransomware crea una copia crittografate dei file di sistema e cancellare i dati originali. In questo tipo di situazione, è possibile utilizzare le copie shadow per recuperare file e dati.

Clicca qui per scaricare Shadow Explorer

Fase 3: ripristino dei dati crittografati da Ransom Prank Ransomware utilizzando software di recupero dati

In alcuni casi, le minacce ransomware brutto anche eliminare le copie shadow del volume dei dati. Pertanto, in tali circostanze, è possibile scaricare il software di recupero dati consigliato di seguito in questo articolo che può aiutare a recuperare alcuni dei vostri dati e file.

Scarica ora!

English Delete Ransom Prank Ransomware from Windows 8
French Supprimer Ransom Prank Ransomware de Windows XP : Se débarrasser de Ransom Prank Ransomware
German Beseitigen abschütteln Ransom Prank Ransomware In nur wenigen Schritten
Polish Usuwanie Ransom Prank Ransomware Z powodzeniem
Portuguese Excluindo Ransom Prank Ransomware Imediatamente
Spanish Tutorial para Deshacerse De Ransom Prank Ransomware de Windows 8
Danish Afinstaller Ransom Prank Ransomware fra Windows 7 : Ryd Away Ransom Prank Ransomware
Dutch Gids naar Verwijderen Ransom Prank Ransomware van Windows 2000